•  MACCHINE PER IL TAGLIO DI PIETRE IRREGOLARI,
    IN LINEA ED ANGOLARI 

  •  MACCHINE PER IL TAGLIO DI PIETRE IRREGOLARI,
    IN LINEA ED ANGOLARI 

  •  MACCHINA PER IL TAGLIO DI PIETRE IRREGOLARI
    IN CONTINUO 

  •  MACCHINA PER IL TAGLIO DI PIETRE IRREGOLARI
    IN CONTINUO 

Lovato Technology sarà presente
a ROCALIA (Lyon)
www.salon-rocalia.com
Venite a trovarci STAND 6F54.

Lovato Technology sarà presente
a MARMOMAC 2021.
Venite a trovarci HALL 2 STAND B9.

INDUSTRIA 4.0

Approfitta anche tu del Credito d’imposta 4.0 per acquistare un nuovo macchinario o impianto Lovato Technology.

La Legge di Bilancio 2021 (Legge 178/2020) e il Piano Transizione 4.0 hanno prorogato il Credito d’imposta 4.0 per le imprese che investono nell’acquisto di beni strumentali nuovi, che “favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”.

30 ANNI DI ESPERIENZA

Lovato Technology by Lovato Mariano ha accumulato una trentennale esperienza nella progettazione, costruzione e riparazione di attrezzature e macchinari di moderna tecnologia per la lavorazione delle pietre e marmi. La ditta è situata a Chiampo vicino a Vicenza, nel nord-Italia in una zona vocata da sempre nella estrazione di marmi e successiva lavorazione dove l’evoluzione della tecnologia ha seguito pari passo le esigenze del mercato che continua costantemente ad chiedere il meglio.

TAGLIO PIETRE IRREGOLARI

Macchine brevettate, ideali per tagliare pietre o materiali di forma irregolare e dimensioni variabili. La pietra tagliata, pur conservando inalterata la sua forma naturale, presenta una superficie regolare che ne facilita la posatura su qualsiasi superficie. II sistema di compensazione automatica dello spessore, permette il taglio continuo anche degli scarti provenienti ad esempio dalle cave.

VANTAGGI

SONO MACCHINE INNOVATIVE SIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO CHE DA QUELLO AMBIENTALE.

in ottemperanza alle direttive europee sulla tutela e la gestione del territorio perché:
VALORIZZA ELEMENTI DI SCARTO, CONTRIBUISCE AL RICICLAGGIO DEI RIFIUTI, MIGLIORA SVILUPPO E DIFESA AMBIENTALE, FAVORISCE RISPARMIO DI ENERGIA E DI MATERIA PRIMA, CONTRIBUISCE A OTTIMIZZARE IL LAVORO DI POSA E A RISPETTARE LE RISORSE UMANE.

SEGATRICI RIFILATRICI CONTINUE

Le segatrici continue sono state realizzate per tagliare, bisellare, profilare e sdoppiare mattonelle di ceramica, vetro, marmi, graniti e lapidei in genere; grazie alla loro versatilità sono le macchine ideali per alte produzioni, anche in piccoli lotti, di listelli e tozzetti di ogni forma e dimensione. Sono caratterizzate da una struttura di acciaio protetta da trattamento di zincatura a caldo prima delle lavorazioni finali; il tappeto portapezzi è sostituibile in pochi minuti con altri dotati di apposite nicchie per la produzione di forme speciali (triangoli, trapezi, losanghe).

CONTATTI